Sabato 11 febbraio

La Corte degli Inganni 

 

Il Castello di Montechiarugolo apre per la seconda stagione le sue porte all’evento di San Valentino. Questo appuntamento targato Only4U offre anche quest’anno un appuntamento unconventional dove gli stereotipi della festa degli innamorati saranno completamente stravolti…

Orario & Sede

11 feb, 16:00

Montechiarugolo, Piazza Mazzini, 1, 43022 Montechiarugolo PR, Italia

Info sull’evento

Anno Domini 1230

Il Barone Goffredo Pallavicino, Signore feudale ed abile condottiero, ha indetto un esclusivo ricevimento presso il suo maniero a Montechiarugolo per celebrare il decimo anniversario di nozze con la sua bella consorte, Madama Costanza d’Altavilla. Ma, si sa, quello delle corti nobiliari è un ambiente ove intrighi ed inganni sono all’ordine del giorno e, quella che doveva essere una lieta occasione di festa, si tramuta in una serrata caccia all’assassino quando il nobiluomo viene trovato morto, vittima di un misterioso omicidio, nelle sue camere private. Chi lo ha ucciso e perché proprio in questa particolare occasione?…

Un’occasione unica per ammirare il prestigioso maniero costruito sui resti di un vecchio nucleo duecentesco distrutto nel 1313. Dalle alte e possenti mura, attraverso gli eleganti giardini gli ospiti del Castello di Montechiarugolo saranno avvolti nelle atmosfere di un luogo dal fascino intramontabile. Anche quest’anno il consiglio è di lasciare a casa rose rosse e cioccolatini e di prepararsi ad affrontare scene del crimine, raccogliendo indizi cruciali, incontrando i sospettati e provando a scoprire la scottante verità che si cela dietro ad ogni delitto.

Il singolo turno ha una durata di circa un’ora e mezza.

ACQUISTA QUI I TUOI BIGLIETTI